Valpe Arce concentrata sull'impresa

Hockey ghiaccio: la sfida play-off col fortissimo Renon merita il massimo delle attenzioni
Altoatesini tecnici e spietati - Ma i torresi vogliono crederci fino alla fine - Gara 4 sabato a Torre

Parlare di hockey giocato è difficile, quando il terremoto suscitato dalle polemiche intestine dà spazio - accanto a legittime critiche - a veri e propri atti di sciacallaggio.

Il presidente dell'Hc Valpellice, Roberto Barbero, apre polemicamente le porte ai contestatori: «Se qualcuno ha intenzione di occuparsi seriamente della società, anziché limitarsi ad usare la lingua, rilevi le mie garanzie bancarie sulla società. La presidenza del club è a disposizione».

Barbero aggiunge: «Mi verrebbe da lasciare subito spazio libero a certi soloni, ma siccome tengo alla Valpe sto lavorando affinché il percorso di crescita prosegua ancora in futuro. In molti propongono tante belle idee, ma servono voglia di lavorare e soldi: in questo ambito, tuttavia, nessuno si è fatto avanti».

Daniele Arghittu

(continua)
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino