Comune-Poggio Oddone: convenzione rinnovata

Perosa, ultime delibere 2009

PEROSA - Tra le ultime delibere del 2009 della Giunta,

il rinnovo per due anni della convenzione tra il Comune di Perosa e l’associazione Poggio Oddone per la concessione in uso di un locale comunale.

La convenzione era scaduta il 31 dicembre. L’associazione Poggio Oddone si impegna «ad uso diligente del locale», al fine di evitare danni di qualsiasi genere; a comunicare tempestivamente al Comune la necessità di eventuali variazioni del giorno di utilizzo del locale; a prestare gratuitamente la propria opera fino a tre volte per concerti o interventi a manifestazioni a richiesta del Comune.

Il Comune di Perosa ha l'onere di provvedere a riscaldamento, illuminazione e manutenzione del locale messo a disposizione. E di permettere ai responsabili dell’associazione l’uso delle fotocopiatrici in dotazione agli Uffici comunali.

La Giunta ha stabilito anche l'erogazione della somma di 500 euro al Consorzio irriguo beale Villa per gli interventi dei lavori di somma urgenza per la riparazione dei danni alluvionali che si sono verificati al canale irriguo nell’aprile 2009. L'intervento aveva ripristinato il regolare deflusso delle acque.

Infine ha erogato anche 308,40 euro all’Istituto comprensivo C. Gouthier per la riparazione della fotocopiatrice della scuola dell’infanzia.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino