Circa cinquanta furti in trentatre Comuni del Cuneese e della Provincia di Torino. Dodici persone indagate di cui dieci già dietro le sbarre e due tuttora ricercate. Ha richiesto sei mesi di lavoro l'operazione dei Carabinieri del Reparto operativo di Cuneo che ha portato a sgominare la "Banda dell'Ariete", un gruppo criminale che rubava le auto e le usava per sfondare porte e saracinesche dei bar, per poi svuotarne i videopoker.Continua a leggere

Due incidenti stradali che hanno coinvolto motociclette. Due storie che hanno portato grande commozione nelle rispettive comunità.
La Val Pellice piange la morte di un ragazzo di 15 anni, Riccardo Agù. Il motorino su cui viaggiava insieme a un amico, ora grave al Cto, è stato travolto da un'automobile.
A Vigone nel frontale con un camper ha perso la vita Claudio Ongaro, 42 anni, che dedicava la sua vita ai disabili psichici.

ORBASSANO - Ladri di "prima classe" ancora una volta in azione. Professionisti che, a detta dei titolari del negozio preso di mira in pieno centro, hanno rubato ancora una volta su commissione. Spaccate seriali, con ogni probabilità opera della stessa mano. Identiche le modalità di azione, medesima la tecnica. E dello stesso marchio – "Alviero Martini" – è la merce arraffata in fretta e furia.� (approfondimenti nell'edizione in edicola)

VAL PELLICE - C'è un messaggio, sulla bacheca di Facebook di Pierre Ribet: uno tra i mille che testimoniano l'affetto e lo sconcerto dei ragazzi della Val Pellice per il gravissimo incidente di venerdì notte. «Dai Pier, non mollare! Almeno tu». È di Cinzia, la mamma di Ricky: una donna forte, che ha perso un figlio ma che ha voluto rendersi vicina, in modo semplice e spontaneo, al ragazzo che era in sella con lui.