Cesana-Sestriere dopo le prove ufficiali alle 13,30 di sabato, domenica di gara

Cesana-Sestriere dopo le prove ufficiali alle 13,30 di sabato, domenica di gara
Sabato 11 Luglio 2015 - 10:39

A Sestriere la gara di velocità in salita autostoriche valida per il Campionato europeo e italiano il programma odierno prevede  ancora l'apertura delle verifiche sportive e tecniche per due ore in Piazza Agnelli al Colle dalle 8 alle 10. Il via delle prove ufficiali  è previsto alle 13,30 con in programma due salite.

 

Partenza a Cesana Km 103,500 della Sp 23,  Il parco chiuso tra le manche e a fine prove è posto a Sestriere Piazzale Agnelli. Tra i 152 iscritti anche i pInerolesi Giorgio Tessore (Porsche),  Guido Vivalda (Porsche), Paolo Bergia (Alfa Romeo Gtam).  Il record di Stefano Di Fulvio dello scorso anno 4'40"06  con la Osella Pa9 potrebbe essere in pericolo. Sul percorso infatti c'è una chicane di rallentamento in meno rispetto alle tre poste dagli organizzatori a partire dalla gara del 2011.

Programma domenicale che prevede la prima partenza alle 9,30

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino