4000 Metri Sopra il Cielo: in bici da None a Ciantiplagna per la disabilità

Mercoledì 28 Luglio 2021 - 16:53
Video

In tanti hanno sostenuto l'impresa del nonese Andrea Verda, che ha raggiunto la vetta di Ciantiplagna (Usseaux) dopo un lungo percorso in bicletta che lo ha portato a scalare due volte il mitico Colle delle Finestre. Tutto per solidarietà. Lo hanno aiutato gli amici e per la festa finale anche gli artisti Bunna degli Africa Unite, dj Vale e dj Ciaffo che si sono esibiti gratuitamente all'Alpe Pintas.

Queste sono le immagini che il gruppo di amici e sostenitori ha realizzato durante la lunga pedalata, organizzata in sinergia con Lufo Movement, associazione “Ci sono anch'io” di Pinerolo, associazione “Smith Magenis Italia ” e la Fondazione Paideia Onlus. Una raccolta fondi è stata realizzata tramite il sito: www.retedeldono.it

L'approfondimento su "L'Eco del Chisone" in edicola questa settimana, oppure in abbonamento, anche digitale.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino