"Venerdì del sindaco": il reportage della città metropolitana di Torino arriva a Usseaux

Venerdì 25 Giugno 2021 - 10:58
Video

Questa settimana la Città metropolitana di Torino ha intervistato il primo cittadino di Usseaux, Andrea Ferretti nell'ambito della rubrica "Venerdì del sindaco Summer Edition": reportage televisivi e interviste ai sindaci dei piccoli Comuni nel canale “YouTube” dell’Ente, proposti per iniziativa della Direzione comunicazione e rapporti con i cittadini e il territorio della Città Metropolitana.

Il reportage da Usseaux è il secondo della Summer Edition (l'edizione estiva con taglio preminentemente turistico) realizzata in collaborazione con Turismo Torino e provincia per promuovere le vallate alpine piemontesi. I reportage di taglio turistico proseguiranno sino a venerdì 16 luglio, toccando una serie di località in cui amministratori locali ed operatori del settore sono impegnati nel miglioramento dell’offerta.

I filmati vanno anche in onda sull’emittente interregionale Telecupole, il sabato alle 14,30, con repliche la domenica alle 18,40 e il lunedì alle 20,40.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino