Quattro video della Polizia di Stato per la Giornata Mondiale per l'eliminazione della Violenza contro le donne

Mercoledì 25 Novembre 2020 - 10:58
Video

Quattro video della Polizia di Stato in Collaborazione con il Consiglio regionale del Piemonte, in occasione del 25 Novembre, Giornata mondiale per l'eliminazione della violenza contro le donne. Nel primo filmato, il messaggio di Barbara De Toma, dirigente anticrimine Polizia di Stato - Torino, nell'ambito del progetto di collaborazione con il Consiglio regionale del Piemonte. L'hashtag che fa da filo rosso a questi contributi è: #questononèamore.

 

Il messaggio seguente è di Paola Fuggetta, Commissario Polizia di Stato - Torino, ufficio minori e vittime vulnerabili, nell'ambito del progetto di collaborazione con il Consiglio regionale del Piemonte:

 

 

Il prossimo messaggio è di Giorgio Pozza, dirigente Commissariato di Ivrea e Banchette Polizia di Stato - Torino, nell'ambito del progetto di collaborazione con il Consiglio regionale del Piemonte.

 

 

 

L'ultimo video contiene il messaggio di Alice Rolando, dirigente Commissariato Dora Vanchiglia Polizia di Stato - Torino, nell'ambito del progetto di collaborazione con il Consiglio regionale del Piemonte.

 

 

 

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino