La community del calcio amatoriale

Sabato 28 ripartono i campionati di Eccellenza e Promozione

Oltre 600 tesserati, 31 squadre, due campionati (Eccellenza e Promozione) e tanta passione. Il calcio amatoriale pinerolese - dopo la sosta invernale - torna in campo sabato 28, anche se per la verità, qualche formazione ha già rimesso gli scarpini ai piedi nelle gare di recupero dello scorso fine settimana.
Sono sette i Comuni che ospitano tutti i week-end la kermesse amatoriale (Bibiana, Campiglione, Osasco, Pinerolo, S. Pietro Val Lemina, Scalenghe e Villar Perosa), due addirittura le compagini di Abbadia (United e Salvador). Il Garzigliana guida il girone di Eccellenza con 33 punti (11 vittorie e 2 sconfitte), l'Elmo invece è saldamente al comando della Promozione con 32 punti (10 vittorie, due pareggi ed un solo ko). (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino