Skf: 50 lavoratori da Moncalieri ad Airasca

Skf: 50 lavoratori da Moncalieri ad Airasca
Venerdì 9 Luglio 2021 - 10:43

Un nuovo investimento di 2 milioni di euro per spostare ad Airasca attività e 50 unità di personale personale dello stabilimento di Moncalieri. La comunicazione è arrivata questa mattina, venerdì 9 luglio, ed è stata diffusa dai sindacati. Il nuovo investimento si aggiunge a quello di 40 milioni di euro già annunciato qualche mese fa.

Una nuova costruzione di un fabbricato di 2000 metri quadri all’interno del perimetro di Airasca. Il complesso di Airasca diventa così un grande Polo industriale che conterà circa 1800 unità. «L’arroccamento tutto su Airasca - dice Davide Provenzano, segretario provinciale FIm Cuisl - diventa un grande valore aggiunto per la difesa occupazionale e per la riduzione dei costi in modo da competere con i più grandi player mondiali».

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino