Mascherine dalla Regione: altre 800 per Pragelato distribuite dalla Farmacia

Mascherine dalla Regione: altre 800 per Pragelato distribuite dalla Farmacia
Giovedì 7 Maggio 2020 - 15:27

Altre 800 mascherine, provenienti dalla Regione Piemonte, lavabili e riutilizzabili, saranno distribuite gratuitamente ai residenti di Pragelato dalla Farmacia dei Borghi. «Grazie alla disponibilità e alla professionalità della dott.ssa Antonella Lantelme - spiega il sindaco Merlo - si tratta di un’operazione che va avanti da ormai molte settimane. Una distribuzione equa, razionale e capillare che riesce comunque a coprire l’intera popolazione di Pragelato».

 

Giorgio Merlo ringrazia la Polizia Locale, la Croce Verde, i mansia e tutti i volontari «che in questo periodo hanno garantito un servizio eccellente per i cittadini di Pragelato senza risparmiarsi e garantendo sempre la massima disponibilità a vantaggio della intera collettività. Un esempio di grande altruismo e vera solidarietà».

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino