Spesa Sospesa a Villar Perosa: anche la farmacia contribuisce con 60 pacchi di pannolini

Spesa Sospesa a Villar Perosa: anche la farmacia contribuisce con 60 pacchi di pannolini
Lunedì 6 Aprile 2020 - 19:34

Spesa sospesa nel Comune di Villar Perosa: la farmacia De Paoli ha partecipato attivamente alla chiamata alla solidarietà dell'Amministrazione comunale e ha donato direttamente al Comune una sessantina di confezioni di pannolini Chicco per bambini.

 

«Stiamo vivendo un periodo difficile sotto tutti i punti di vista - spiegano la titolare della farmacia -. Ci rendiamo conto che molte famiglie sono in difficoltà. Pensiamo che le confezioni di pannolini che abbiamo donato potranno essere distribuite da martedì. Siamo sicuri che così possano essere equamente donate alle famiglie con bimbi piccoli che ne necessitino».

 

Chiunque puà donare beni alimentari e di prima necessità al Comune, che coordinerà la distribuzione con la collaborazione della Caritas. Per richieste e segnalazioni il numero telefonico segnalato dal Comune è: 0935 31955 interno 235.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino