Sabato 8 Agosto 2020Ultimo aggiornamento 12:15

Hockey ghiaccio Ihl, sabato con big match a Torre: arriva Varese

Hockey ghiaccio Ihl, sabato con big match a Torre: arriva Varese
Sabato 1 Febbraio 2020 - 17:09

Sabato 1º febbraio, ore 20,30: è big match a Torre Pellice, dove per il Master Round di Ihl la Valpeagle affronta una compagine di assoluta caratura come il Varese. I Mastini gialloneri vennero sconfitti al “Cotta Morandini” nel corso della regular season, a dimostrazione di un fattore campo che costituisce un sicuro punto di forza per i biancorossi.

 

Il derby del Nord-Ovest mette in palio punti pesanti ai fini del piazzamento nella griglia play-off. Valpe reduce da una lotta in quel di Bressanone, dove contro gli ispirati Falcons gli ospiti hanno ceduto nell’ultimo periodo. I conti si faranno alla fine: balzati al terzo posto dopo l’affermazione di sabato scorso su Appiano, Silva e compagni dovranno sfruttare al meglio le gare interne contro Pergine (18 punti) e Bressanone (17 come Valpeagle). Ma intanto c’è Varese, appuntamento hockeistico di richiamo per l’affezionato pubblico del “Cotta”.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.

Paola Molino