Candiolo: esibizionista insegue due donne, poi si dilegua

Martedì 12 Dicembre 2017 - 15:27

Verso le 13,30 del 10, due donne si sono recate con l’auto al parcheggio dove inizia la strada chiusa sr23, accessibile solo agli abitanti delle cascine Parpaglia, dopo aver fatto una bella passeggiata all’aria aperta. Arrivate nel punto in cui sono situati i cartelli di confine Candiolo-Nichelino, hanno notato una figura maschile nuda che si nascondeva in mezzo agli alberi. Hanno proseguito la loro camminata senza considerarlo, fino al cancello di ferro posto dietro alla Reggia di Stupinigi: a quel punto l’individuo è uscito allo scoperto dal bosco, iniziando a seguirle.

L’uomo era completamente nudo, “vestito” solo di calzini e scarpe da ginnastica nere, con una t-shirt grigia con cui si copriva il volto. Il corpo era quello di un giovane, glabro.

Si è posto davanti a una delle due donne, mentre l’altra ha iniziato a minacciare di chiamare i carabinieri, ma nonostante ciò non si è scomposto e non ha detto una parola. Al passaggio di un’automobile, l’uomo si è dato alla fuga. 

La polizia locale indaga in quanto zona spesso frequentata da donne sole.

f. dg.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino