Orbassano: al volante senza assicurazione nè patente, multa da 8500 euro

Orbassano: al volante senza assicurazione nè patente, multa da 8500 euro
Martedì 10 Maggio 2016 - 16:41

Una Lancia Lybra del 2000, in pessime condizioni d'uso, poco dopo le 12 di oggi ha attirato l'attenzione di una pattuglia della Polizia Locale in transito nei pressi del vecchio campo sportivo comunale. Alla guida R.B., rom 32enne senza fissa dimora, sprovvisto di documenti. Da ulteriori controlli il veicolo é risultato sprovvisto di assicurazione e il conducente non aveva mai conseguito la patente. Dai rilievi fotodattiloscopici, l'uomo è risultato essere cittadino comunitario di origine croata. Nei suoi confronti sono emersi piccoli reati minori ed é scattato l'obbligo di regolarizzazione sul territorio. Per lui una maxi multa di 8.500 euro. Il veicolo é stato posto sotto sequestro e fermo.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino