Il basket inaugura vincendo un ricco weekend di sport, con Pinerolo in casa nel volley e calcio

Sabato 13 Dicembre 2014 - 11:21

Serata condita da vittoria della Galup Pinerolo quella con cui si è aperto il tradizionale appuntamento di Telethon. Organizzata dalla Cestistics, vincente ai danni del Castelnuovo Scrivia (75-68). l'iniziativa ga riscosso successo anche grazie alla presentazione di tutte le squadre del sodalizio pinerolese militante in serie D. Stesso torneo che ieri sera ha visto arrendersi l'Oasi Laura Vicuna (Gators corsari a Rivalta, 50-62). DOmenica 14, Giaveno - Atlavir alle 18.
Sabato 13 con La Perosina di serie A bocce alle prese in Veneto con i campioni d'Italia della Pontese, a Pinerolo, ore 21, Eurospin Ford Sara di volley B1 donne che se la vede con le varesine dell'Orago ed è determinata a mantenere la vetta. A proposito di primo posto, il Pinerolo Calcio, balzato solitario al comando, ospita tra le mura amiche, domenica alle 14,30, la non proibitiva Valenzana. Prosegue fino a domani il Concorso Ippico che inaugura la Scuola Nazionale d'Equitazione di Abbadia e si tratta di Campionato Regionale. Tornando a Telethon grande attesa per l'esibizione delle scuole di ballo in programma domenica 14, per tutto il pomeriggio, sempre al Palazzetto.

Nell'immagine un momento di partecipazione ieri sera (foto Costantino)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino