None: arrestate due donne per furto

None: arrestate due donne per furto
Giovedì 8 Maggio 2025 - 17:32

Questa mattina a None, giorno tradizionale di mercato, due donne sono state arrestate, in via Cavaliere Pietro Sola, in virtù di un’operazione congiunta tra gli agenti di polizia municipale ed i carabinieri della stazione locale. 

Le malviventi avevano agito in quella strada, nella zona limitrofa (via Amerano, via Volvera, via Molino) e nell’area mercatale.

Sono state trovate in possesso di prodotti e merce rubata nonché banconote false: l’appello delle Forze dell’Ordine, nel caso ci si accorgesse di essere stati derubati o, qualora i commercianti e gli ambulanti si dovessero rendere conto di aver ricevuto del denaro falso, è quello di sporgere denunica nella caserma di via Castagnole. 

 

Federico Rabbia
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino