L'Eco al Salone del Libro: uno stand e la presentazione di "C'eravamo anche noi"

L'Eco al Salone del Libro: uno stand e la presentazione di "C'eravamo anche noi"
Venerdì 10 Maggio 2024 - 11:53

C'è anche L'Eco del Chisone al salone Internazionale del Libro di Torino. Ci trovate al Padiglione 1 stand C27 in uno spazio dedicato alle cooperative piemontesi.

Domencia 12 maggio alle 10,30 un Sala Argento (padiglione 2 ingresso A) presentiamo l'ultima pubblicazione edita da L'Eco  - Cooperativa cultura e Comunicazioni Sociali, intitolata "C'eravamo anche noi", la storia degli uomini del Consorzio Orione e della sicurezza Fiat nella Torino degli anni di Piombo e dintorni. Una vicenda inedita intercettata in esclusiva dal nostro giornale e raccolta dallo scrittore Valter Bruno.

Alla presentazione intervengono l'autore, lo storico Gianni Oliva che ha curato la prefazione, il prefetto Filippo Dispenza, il magistrato Paolo Scafi, la vicedirettrice de L'Eco, Sofia D'Agostino, anche nella veste di presidente della cooperativa cultura e comunicazioni sociali, e la direttrice de L'Eco, Paola Molino.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino