Schianto tra due auto a Revello: morto 83enne, la moglie è grave in ospedale

Schianto tra due auto a Revello: morto 83enne, la moglie è grave in ospedale
Giovedì 21 Marzo 2024 - 22:33

Schianto mortale, questa sera intorno alle 19,30 lungo la strada Provinciale che porta verso Envie, alla periferia di Revello.

È qui che ha perso la vita Giovanni Chiappero, 83enne residente a Envie. Viaggiava al volante della sua auto, una Fiat Punto, insieme alla moglie. Poi l'urto, violentissimo, contro un'altra vettura.

Per il pensionato non c'è stato nulla da fare mentre la moglie è stata trasportata dai soccorritori del servizio regionale 118 in codice rosso all'ospedale di Savigliano.

Sul sinistro sono in corso gli accertamenti dei carabinieri della stazione di Revello che dovranno ricostruire la dinamica del sinistro. L'intervento del Vigili del fuoco di Saluzzo e ai volontari di Barge ha permesso di liberare la coppia dalle lamiere dell'auto.

pa. pol.
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino