A Candiolo si gioca a padel per sostenere la ricerca contro il cancro, atteso sul campo il presidente Cirio

A Candiolo si gioca a padel per sostenere la ricerca contro il cancro, atteso sul campo il presidente Cirio
Sabato 27 Gennaio 2024 - 10:35

Oggi, al Teatro dei Bottoni del Candiolo Village (via Roma 12 a Candiolo) è festa con l'evento “Sport &Musica Per la Ricerca”. Organizzato anche dall' Enjoy Padel e dal Comune, il ricavato verrà devoluto alla Fondazione Piemontese Per La Ricerca Sul Cancro, che patrocina questa iniziativa.

Uno dei momenti clou è fissato alle 13, con la presenza del presidente della Regione Piemonte: Alberto Cirio disputerà infatti una partita “istituzionale” di padel con il sindaco Stefano Boccardo e due rappresentanti dell'Irccs di Candiolo.

Questo il programma: dalle 10 alle 17, tornei di padel e calcio giovanile; alle 19, con la presentatrice Tv Martina Pascutti apricena e serata musicale (25 euro, prenotazione obbligatoria); alle 21, esibizione di Alessandro Maida, artista circense finalista di Italia's Got Talent; alle 22,30, Animaux Formidables, da X Factor 2023); alle 23,30, Dj Set con Max Zabayano (Ultimo Impero). Info e prenotazioni: [email protected] ; cell: 320 319.9036; 349 002.7322

 

 

F.R.
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino