Trana: auto contro tir, schianto frontale sulla 589

Trana: auto contro tir, schianto frontale sulla 589
Venerdì 28 Luglio 2023 - 09:53

Schianto frontale, questa mattina intorno alle 7,30 davanti alle vecchie fonderie di Trana, sull’ex statale 589. È qui, in via Sangano, che un’auto e un tir adibito al trasporti di prodotti alimentari si sono scontrati frontalmente. 

Il conducente dell’auto, un 46enne residente a Bruino al volante di un monovolume Lancia Phedra, è rimasto ferito: le sue condizioni sono molto gravi. Sul posto sono intervenuti i soccorritori con l’elicottero del servizio regionale 118 che hanno trasportato l’uomo in ospedale. Con loro anche i Vigili del fuoco di Grugliasco, Avigliana e Rivalta.
Spetterà ai carabinieri della Compagnia di Rivoli ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Disagi alla viabilità, dal momento che la strada è stata chiusa al traffico per agevolare l’intervento dei soccorritori.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino