Tennis: successo per il 1° torneo della Rocca a Cavour

Tennis: successo per il 1° torneo della Rocca a Cavour
Mercoledì 14 Giugno 2023 - 13:25

Buon successo di partecipanti (24 donne, 96 uomini) al 1° torneo della Rocca a Cavour. Le finali dell’evento si sono svolte sotto la regia attenta del giudice arbitro Agostino Morello (con la preziosa collaborazione dell’arbitro Rosa Squillace) e grazie all’impegno della dirigenza del Tennis Club Cavour, capitanato dal presidente Gianni Mensa.
Nella competizione femminile l’ha spuntata Roberta Di Bello (1-6, 6-2, 6-2) su una combattiva Letizia Bianchi. Altrettanto spettacolare la finale maschile, vinta da Danilo Demasi (6-1, 7-6) su Simone Di Pompeo. A chiudere la kermesse un rinfresco allestito dal Tennis club che ha fatto da contorno alla premiazione dei finalisti da parte dell’assessore allo sport Elisa Bocco in rappresentanza dell’amministrazione comunale.

Federico Giustetto
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino