Vigone, oggi festa diffusa tra teatro, musica e street art

Vigone, oggi festa diffusa tra teatro, musica e street art
Sabato 22 Aprile 2023 - 11:29

Oggi pomeriggio, alle ore 14,45 in piazza Clemente Corte a Vigone, nei viali antistanti la Rotonda, prenderà il via la festa itinerante organizzata dall'Unitre in ricordo dei suoi presidenti deceduti: Mario Monge, Teresa Ferrero e Francesco Pecco.

Lì verrà inaugurato “il tavolo degli scacchi”, su disegno dello scultore vigonese Elio Garis, e contemporaneamente avrà inizio “Passepartout”, un laboratorio teatrale condotto da Guido Castiglia della Compagnia Nonsoloteatro. Alle 15,45 nella chiesa del Gesù, in piazza Baretta, si esibiranno la soprano Francesca Lanza e la pianista Anna Barbero Beerwald. Alle 17,15, nel vicolo di via Fiochetto 15, verrà inaugurata l'opera di street art dell'artistaRiccardo “Ten” Colombo.

t.r.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino