Primotecs di Villar Perosa: quattro ore di sciopero unitario

Primotecs di Villar Perosa: quattro ore di sciopero unitario
Mercoledì 19 Aprile 2023 - 19:01

Oggi, mercoledì 19 aprile, le sigle sindacali Fim, Fiom e Fali hanno indetto quattro ore di sciopero alla Primotecs di Villar Perosa con una dichiarazione congiunta dei coordinatori sindacali:

«Dopo le assemblee, in accordo con i lavoratori, sono state indette 4 ore di sciopero alla Primotecs Villar Perosa, lo sciopero è stato indetto per manifestare profondo dissenso rispetto alla attuale gestione interna , alla mancanza di prospettive concrete sul sito villarese e alla mancanza di dialogo costruttivo tra le parti.

È evidente come, nonostante un tavolo permanente di confronto in unione industriale, sul sito non si riesca ad avere un confronto sereno sulle criticità sollevate dai lavoratori e dai rappresentanti interni oltre ad una comunicazione in palese contrasto con lo stesso tavolo permanente.

I firmatari sono per la Fim Arcangelo Montemarano, per la Fiom Pino Lo Gioco, per il Fali fismic Ivan Verney.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino