Il ritorno di Erbeinfiera a Perosa Argentina domenica 19 marzo
Ritorna, con il patrocinio del Comune, della Città Metropolitana e della Regione Piemonte la manifestazione Erbeinfiera, organizzata per la 21ª volta dall’associazione culturale Poggio Oddone.
Domenica 19, poi, sarà interamente dedicata alla manifestazione di “Erbeinfiera… e vino nuovo”. Per tutto il corso della giornata, dalle 9 alle 18, sarà presente il mercatino di erbe, fiori, piantine e prodotti artigianali, mentre alle 12,30 è previsto il “Pranzo in compagnia” presso la palestra della Scuola Primaria con un menù completo a 14 euro (12 da asporto). Prenotazioni ai numeri 333 856.0591 e 333 522.2723 oppure presentandosi al punto ristoro entro le ore 11. Sarà estratto a sorte un commensale vincitore di un uovo di Pasqua da un chilo. Uno da ben tre chili sarà assegnato nel pomeriggio al primo classificato nel torneo di belotte, che si svolgerà ancora una volta all’interno della palestra della Scuola Primaria tra le ore 15 e le 17.
Anche i più piccoli avranno uno spazio dedicato: tra le 14,30 e le 17,30 il cortile della Scuola Primaria si animerà gratuitamente con il percorso gonfiabile Disney e con lo spettacolo di magia a cura dell’Happy Party Shop di Torino. Il servizio bar e la produzione di gofri resteranno attivi a partire dalle ore 12. È questo, dunque, il primo evento organizzato dal neorinnovato consiglio direttivo di Poggio Oddone, che prevede per il triennio 2023-2025 la presidenza, eletta all’unanimità, dell’unico candidato Fabrizio Bertalotto. Vice presidente Deborah Bruno, tesoriere Cristina Bonnin e segretaria Paola Richaud.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino