Hockey ghiaccio Ihl, la Valpe torna a Torre e mette nel mirino Alleghe

Hockey ghiaccio Ihl, la Valpe torna a Torre e mette nel mirino Alleghe
Sabato 14 Gennaio 2023 - 09:28

La Valpe di Ihl torna per la prima volta del 2023 al “Cotta Morandini”, ospitando Alleghe. Si tratta dell’appuntamento di una seconda fase iniziata dalla Bulldogs con lo stop patito a Bressanone il giorno 6 gennaio: dalle 20,30 di sabato 14 i torresi sono chiamatia rispettare il pronostico che li vuole vincenti contro la compagine veneta, ultima in classifica. Alleghe, che ha pagato caro la lunga indisponibilità dell’impianto di casa(chiusura del palaghiaccio dovuta al caro energia), in regular season venne sconfitta per 4-0 dagli uomini di Grossi, superati invece sul ghiaccio agordino. Bulldogs, nona a 4 punti, intenzionata a ridurre il margine di svantaggio dall’ultimo posto disponibile per i playoff, nella serata del terzo turno di Qualification Round che vede opposte Bressanone(13 punti) e Como(11 punti). Al Palaghiaccio di Torre si inizia alle 16 con Bulldogs Valpellice C e Hc Cadore.

foto Arnoul
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino