Roure: Valeria Tron per i 130 anni della Società Operaia

Roure: Valeria Tron per i 130 anni della Società Operaia
Martedì 3 Gennaio 2023 - 15:30

In occasione dei 130 anni della Società Operaia di Roure, sono stati organizzati diversi eventi, che verranno presentati dal 4 al 6 gennaio. Avevamo presentato il programma sullo scorso numero dell'Eco.
Le celebrazioni di questa sera, mercoledì 4 gennaio, vedranno protagonista Valeria Tron, scrittrice che presenterà il suo libro “L’equilibrio delle lucciole”. Durante l’incontro, che si terrà presso il centro sociale Talmon alle 20,30, interverranno Manuela Ressent, presidente de “La Tèto Aut”, e Danilo Breusa, sindaco di Pomaretto.
«Durante la serata saranno inoltre consegnate le borse di studio a sei studenti che alla fine dell’anno scolastico 2021/2022 hanno conseguito la licenza media e a tre studenti che hanno conseguito il diploma di scuola superiore, tutti nostri soci o comunque figli di soci. Questo dimostra che il 2022 è stato un anno dedicato interamente ai più giovani» dichiara il presidente della Società operaia di Roure.

E.PEY.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino