Volley A1 femminile, Wash4green Pinerolo a Firenze, biglietti per il 2 a Villafranca

Volley A1 femminile, Wash4green Pinerolo a Firenze, biglietti per il 2 a Villafranca
Domenica 30 Ottobre 2022 - 00:01

La Wash4Green Pinerolo si prepara ad affrontare un'altra trasferta impegnativa domenica a Firenze in casa del Bisonte. Alla terza giornata di campionato serie A1 femminile le biancoblu arrivano dopo la bellissima prova offerta a Villafranca ospitando il Novara, riuscito ad imporsi solo al tie break. La gara di omenica 30 ottobre, in programma alle 19.30 al Pala Wanny di potrà vedere in diretta su Sky Sport Arena e Volleyball WorldTV. Le toscane, dopo la sconfitta al tie-break la prima giornata, hanno ceduto in tre set a Bergamo nell’infrasettimanale, una partita con grosse difficoltà in tutti i fondamentali. Pinerolo, invece, dopo aver strappato un set all’Arena di Monza ha portato al quinto set la novarese Igor, arrivando addirittur a condurre 2-1. Inquadra la sfida fiorentina coach Marchiaro: “Avremo di fronte squadra di assoluto livello. Arriviamo da un match pazzesco, giocato ad altissima intensità. Al di là del nostro risultato o di quello degli altri, l’importante per noi è raggiungere e mantenere quel livello di gioco. La squadra continua ad evolvere in tutte le sue componenti e questa è la cosa che mi dà più soddisfazione”. La giornata comprende Novara-Scandicci, Vero Volley Milano-Bergamo, Chieri-Balducci Macerata, Granda Cuneo- Casalmaggiore e Vallefoglia – Imoco-Conegliano.

Biglietti per mercoledì 2 in casa contro Vallefoglia

In vendita i tagliandi per accedere al Pala Bus Company di Villafranca Piemonte mercoledì 2 novembre, alle 20.30: si giocherà Wash4Green Pinerolo e la Megabox Vallefoglia. Per acquisto biglietti: www.unionvolley.net nella sezione "Biglietti", www.liveticket.it/unionvolleypinerolo

Presso la Tabaccheria Breuza di Via Savoia 10 a Pinerolo.

In assenza del tutto esaurito, che sarò tempestivamente comunicato sui canali social, biglietti disponibili acquistabili il giorno della gara in biglietteria dalle 19,30.

(Foto Petenzi)
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino