Perosa Argentina: auto ribaltata a Meano, salvo il conducente

Perosa Argentina: auto ribaltata a Meano, salvo il conducente
Domenica 9 Ottobre 2022 - 16:08

Non ha avuto gravi conseguenze per il conducente, l'incidente avvenuto poco fa a Meano, frazione di Perosa Argentina lungo la Strada Provinciale 23 del Sestriere. Una Fiat Panda è finita sottosopra mentre scendeva verso valle. Per fortuna non sarebbero state coinvolte altre persone.

L'uomo che era al volante è stato soccorso dall'ambulanza del 118 della Croce verde di Perosa Argentina. Dopo i primi accertamenti, le sue condizioni apparirebbero buone.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per regolare la viabilità ed eseguire i riscontri. Secondo una prima ricostruzione si tratterebbe di un incidente autonomo. La Fiat Panda si sarebbe cappottata dopo che una ruota è finita nel fosso che costeggia la strada.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino