Cantalupa: week-end a Cantalibri con le ricette perdute, il Tibet e una mostra

Cantalupa: week-end a Cantalibri con le ricette perdute, il Tibet e una mostra
Sabato 24 Settembre 2022 - 12:04

Prosegue la rassegna Cantalibri organizzata dal Centro Culturale "Rodolfo Sacco" a Cantalupa.

Oggi e domani nella vill comunale (via chiesa 73) si può visitare la mostra fotografica "Immagini di Resistenza: le fotografie dal 1943 al 1945 del comandante Ettore SerafinO", organizzata in cllaborazione con l'associazione culturale valdese "Ettore Serafino".

Orari: sabato dalle 15 alle 18 e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.

Alle 17 oggi presentazione del libro "Le ricette perdute. Raccolta di piatti tradizional idel Pinerolese" edito da L'Eco del Chisone, con Paola Molino, direttore del settimanale, e Alberto Maranetto, vicedirettore.

Alle 21  nella cascina del Monastero (davanti alla chiesa) proiezione del film documentario "Sotto il cielo del Tibet" di Giovanni Martinacci. Saranno presenti alla proiezione Barbara De Polli, Giovanni Martinacci e Claudio Palmero.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino