Val Pellice: la festa di Sinistra Italiana si sposta a Bobbio

Val Pellice: la festa di Sinistra Italiana si sposta a Bobbio
Lunedì 8 Agosto 2022 - 18:03

Dopo l'appuntamento di Torre Pellice, la Festa di Sinistra Italiana si sposta a Bobbio Pellice, nell'area manifestazioni, con tre giorni di confronti, dibattiti, scambi di idee ma anche cibo e musica. 

Sabato 13, alle 17 dibattito sui cambiamenti climatici, crisi idrica, gestione degli alpeggi, dei boschi e valorizzazione delle risorse, quali politiche per la Val Pellice? Alle 21 esibizione di Mondi Sommeris, cover dei Litfiba. 

Domenica 14, sempre alle 17 dibattito sul 25 settembre, cosa prevede il sistema elettorale, quali alleanze e quali politiche. Alle 21 musica d'ascolto. 

Lunedì 15 invece giornata dedicata al cibo e alla festa con pranzo e cena, dalle 21 serata danzante con Marina. 

Per le cene, grigliata e piatti vari dalle 19,30, lunedì possibile anche fare pranzo dalle 12 con prezzo fisso di 22 euro, di cui due euro saranno devoluti al Coordinamento italiano sostegno delle donne afghane.

Prenotazioni via whatsapp: 3357181435. 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino