Roberto Bendinoni riconfermato alla guida della Pro Loco Sestriere

Roberto Bendinoni riconfermato alla guida della Pro Loco Sestriere
Mercoledì 27 Aprile 2022 - 16:08

Nel pomeriggio di ieri, martedì 26 aprile, i soci della Pro Loco Sestriere ha riconfermato Roberto Bendinoni presidente del direttivo anche per il direttivo 2022-2025. Per lui è il quinto mandato consecutivo. Lo affiancano nel direttovo: Maurizio Colli (vicepresidente); Maurizio Barsotti (segretario); Franca Perachon (tesoriere); Piero Scaglia (revisori dei conti); Doris Arigoni, Nicolò Cantele, Alberto Bleynat (consiglieri).

«Congratulazioni a Roberto Bendinoni per la riconferma a Presidente della Pro Loco Sestriere. Un risultato che premia la sua grande disponibilità a mettersi al servizio della nostra comunità sempre in perfetta simbiosi con l’Amministrazione Comunale. Buon lavoro a Bendinoni ed a tutto il direttivo appena eletto che sarà in carica sino al 2025. Un direttivo in cui sono entrati alcuni giovani che garantiranno il futuro della Pro Loco, associazione importante nel supporto della gestione turistico-sportiva di Sestriere» ha dichiarato il Sindaco di Sestriere, Gianni Poncet.

Nella foto da sinistra: Barsotti, Arigoni, Poncet, Bendinoni, Colli e Scaglia.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino