Villafranca, il sindaco Bottano: «Pronti ad ospitare il prossimo campionato di volley A1»

Villafranca, il sindaco Bottano: «Pronti ad ospitare il prossimo campionato di volley A1»
Martedì 5 Aprile 2022 - 08:35

«Con la vittoria di ieri sera dell’Eurospin Unionvolley Pinerolo, fuori casa contro il Brescia, con uno schiacciante 3/0 meritato, il Comune di Villafranca Piemonte, si porta avanti con i fatti e non solo con le parole. Approvando in giunta Comunale lo studio di fattibilità, con l’ampliamento dei posti a sedere da 500 a 1.527, invita ufficialmente il Volley Pinerolo a voler disputare il campionato di serie A1 presso il proprio palazzetto polivalente, costruito ed inaugurato nel 2009 durante il mio secondo mandato elettorale»: è questo il commento del sindaco di Villafranca Agostino Bottano.

«L’altra sera, durante gli allenamenti al palazzetto polivalente di Villafranca, ho promesso che se avessero vinto, con il passaggio in A1, avrei omaggiato la squadra della cittadinanza onoraria, donando simbolicamente le chiavi del Comune, invitandole  a disputare il prossimo campionato presso il nostro palazzetto».

Foto di repertorio nel Palasport di Villafranca.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino