Volley, tifosi Pinerolo in fermento per lunedì a Brescia: bus gratuito

Volley, tifosi Pinerolo in fermento per lunedì a Brescia: bus gratuito
Sabato 2 Aprile 2022 - 17:00

Lunedi 4, tifosi del Volley Pinerolo in viaggio verso Brescia, dopo il commovente sostegno assicurato alle proprie beniamine al Palafenera. I biglietti per assistere al match sono in vendita on line sul sito www.milleniumbs.com, dove è stata riservata ai sostenitori di Pinerolo la CURVA NORD dell’anello superiore, da indicare nella scelta dei posti durante la prenotazione.
I biglietti senza diritto di prevendita potranno essere acquistati direttamente in biglietteria il giorno della gara oppure, tramite la società solo per coloro che prenoteranno il posto sul pullman(messo a disposizione gratuitamente da Eurospin Ford Sara). Il pagamento del biglietto avverrà in pullman e la distribuzione dei biglietti sarà effettuata da un dirigente della Società all’arrivo al PalaGeorge di Montichiari (BS).
Costo del biglietto IN CURVA NORD: intero a 9€ – Ridotto 6€ (per under 12 e over 70). Prenotazione posto scrivendo all'indirizzo di posta elettronica: [email protected] indicando cognome, nome e numero di telefono o chiamando il numero 3315981656.
Ritrovo ore 14.45 a Pinerolo in Via Saluzzo 96/98 (piazzale Supermercato) per la verifica dei green pass con partenza alle ore 15.00 (non sono ammessi ritardi).
Unica fermata a Torino (imbocco corso Orbassano/corso Settembrini) ore 15.20.
Il match sarà trasmesso in diretta streaming sul canale Youtube di Volleyball World
 https://www.youtube.com/c/volleyballworld/videos

(Foto Petenzi)
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino