Pomaretto: la pastora valdese Elisabetta Ribet presenta il libro di Jacques Ellul

Pomaretto: la pastora valdese Elisabetta Ribet presenta il libro di Jacques Ellul
Martedì 15 Febbraio 2022 - 16:24

In attesa di sapere se domani sera il grande falò di Pomaretto (e gli altri diffusi nelle Valli Chisone e Germanasca) si potranno accendere per la vigilia del 17 Febbraio, Festa dei Valdesi e delle libertà, questa sera alle 20,30 nel teatro valdese di Pomaretto è in programma un incontro pubblico con la pastora Elisabetta Ribet per la presentazione del libro "L'impossibile preghiera", del sociologo Jacques Ellul.

Appuntamento aperto a tutte e tutti, organizzato dalla Chiesa valdese di Pomaretto, con obbligo di macherina Ffp2 e di Green Pass rafforzato. Dottore in Teologia Protestante all'Università di Strasburgo, dove insegna Teologia pratica ed etica, Elisabetto Ribet è la curatrice dell'edizione italiana del libro, di cui ha realizzato traduzione e introduzione.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino