"Una mela al giorno": terzo incontro con Gusto in quota a Sestriere

"Una mela al giorno": terzo incontro con Gusto in quota a Sestriere
Martedì 4 Gennaio 2022 - 09:20

Mercoledì 4 gennaio 2022 Gusto in quota a Sestriere prosegue con il terzo appuntamento, sempre alle 17,30 nella sala delle Pro loco in via Louset con il tema “Una mela al giorno e… non solo”, per ripercorrere il percorso della mela dalla raccolta alla trasformazione in succo e in sidro, grazie alle spiegazioni di Alberto e Sergio Bunino, il primo dei quali è produttore ed esperto di frutticoltura biologica e biodinamica, mentre il secondo è un agrotecnico esperto nelle medesime materie.

L’ingresso agli incontri sarà libero per i titolari di green pass rinforzato, con prenotazione obbligatoria sino ad esaurimento posti all’ufficio del turismo di Sestriere. In sala si dovrà indossare la mascherina e rispettare il distanziamento sociale.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino