Cavour: atmosfera natalizia con la Pro Loco che celebra 65 anni di volontariato

Cavour: atmosfera natalizia con la Pro Loco che celebra 65 anni di volontariato
Venerdì 17 Dicembre 2021 - 14:11

La Pro Cavour festeggia i 65 anni al servizio del paese. Fondata il 19 dicembre 1956, domenica 19 alle 10 in parrocchia San Lorenzo sarà celebrata una S. Messa a suffragio di tutti i soci che, dal secolo scorso, si sono alternati con tanto lavoro e dedizione nelle attività del gruppo oggi diretto da Marcello Bruno.

Sempre domenica 19, in una Cavour addobbata per le festività natalizie, alle 16 nel parco dell'Abbazia Santa Maria si terrà il Concerto di Natale della Banda Musicale San Lorenzo.

In piazza Sforzini, dalle 17,30 l'Associazione Vivi la Rocca organizza "Una notte al Presepe": fino alle 19,30, dalla piazza partiranno i gruppi della passeggiata in notturna sulla Vetta alla Rocca per visitare il Presepe di legno allestito dalla Pro Loco di Cavour con le statute intagliate dall'artista Fabio Moriena. Sulla piazza, intrattenimento musicale della Fisorchestra Rossini. Durante la manifestazione, panettone e cioccolata calda per tutti.


 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino