Vinovo: nel week end festa patronale con ballo, serate gastronomiche e mercato sotto le stelle

Vinovo: nel week end festa patronale con ballo, serate gastronomiche e mercato sotto le stelle
Venerdì 20 Agosto 2021 - 20:23

Il Luna Park in allestimento in  piazza Due Giugno, aperto.per tutta la festa, annuncia l'arrivo della festa patronale di San Bartolomeo nel week end. 

Il programma: sabato 21 agosto dalle 18 alle 24 in Piazza Rey mercato sotto le stelle. Sempre alle 18 nella parte di piazza Rey pedonale (fronte ingresso castello) lettura animata "Un amore di libro", a cura della compagnia teatrale amatoriale Arci La Quercia, mentre alle 21 musica con Michael Capuano, ingresso gratuito con pavimento ad hoc per il ballo.

Domenica 22 alle 8.30 sotto l' ala comunale don Donadio estemporanea di pittura, dalle 9 alle 18 in piazza Marconi "artisti e artigiani in piazza".

Lunedì 23 dalle 14 alle 20 in piazza Rey gara di bocce quadre e dalle  21 musica con il Duo Incanto. Le serate gastronomiche si terranno da sabato 21 a lunedì 23 in piazza Rey; le gare bocciofile tradizionali organizzate dalla società  Piobesi- Vinovo si terranno il 21 e 22, 23 e 24  con partite tra i campi dell'impianto piobesino e quelli dalla cascina don Gerardo .Il programma religioso prevede domenica 22 agosto alle ore 10.30 Processione con Santo Patrono e a seguire  S. Messa presso parrocchia di San Bartolomeo.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino