Roure: la Proumenaddo, marcia non competitiva nei sentieri di Roure

Roure: la Proumenaddo, marcia non competitiva nei sentieri di Roure
Venerdì 13 Agosto 2021 - 08:08

Torna sui sentieri di Roure la Proumenaddo, corsa non competitiva da Castel del Bosco a Villaretto. Appuntamento sabato 14 agosto per le 15. Per poter partecipare è indispensabile prenotarsi entro le 12 del 14 agosto presso il ristorante “Cacciatori” e il ristorante “I Tre Scalin” di Castel del Bosco, presso il ristorante “La Cioca” di Balma, l’alimentari “Blanc” di Roreto, la tabaccheria “L’Alumetto” sempre di Roure o presso la tabaccheria “Valeria” di Villaretto. È infine possibile iscriversi direttamente al punto di partenza della gara entro le 14,30 del 14 agosto. Quota: 6 euro. Parte del ricavato sarà destinata alla manutenzione ordinaria dei sei defibrillatori dislocati nel Comune di Roure.

Durante la manifestazione dovranno essere rispettate tutte le normative anti-Covid previste per contenere l’emergenza sanitaria.

Nella foto, una precedente edizione
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino