Salza: Ferragosto con il Bazar dei Salsin e la grigliata mista

Salza: Ferragosto con il Bazar dei Salsin e la grigliata mista
Martedì 10 Agosto 2021 - 08:00

Dopo la prima esperienza di inizio agosto, domenica 15 agosto torna a Salza il Bazar dei Salsin. Appuntamento a partire dalle 9,30 nell’area di fronte al municipio, dove si potranno trovare oggetti artigianali in legno, piante, libri e tanto altro. Il ricavato verrà utilizzato per la comunità di Salza.

L’iniziativa, organizzata in collaborazione con la locale Pro loco e con il patrocinio gratuito del Comune, è inserita nel progetto Piter Cuore Solidale, attivato anche in altre realtà delle valli Germansca e Pellice, con l’obiettivo di creare e potenziare reti e offrire servizi a chi vive in montagna.

C’è tempo fino a martedì 10 agosto per iscriversi alla Grande grigliata mista di ferragosto, organizzata a Salza dalla locale Pro loco, che verrà servita domenica 15 alle 12,30. Costo 20 euro. Per partecipare all’iniziativa è necessario presentarsi provvisti di mascherina e rispettare le distanze sociali e attenersi alle disposizioni anti-Covid emanate dal Ministero della Salute.

Per info e prenotazioni: 349/2579167 o 338/6552190 oppure 347/0092444.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino