Usseaux: la salma di un uomo recuperata in borgata Laux nel torrente Chisone

Usseaux: la salma di un uomo recuperata in borgata Laux nel torrente Chisone
Venerdì 2 Luglio 2021 - 15:55

Questa mattina il Soccorso Alpino di Pragelato è stato allertato per un delicato intervento presso la borgata Laux, nel comune di Usseaux. La vittima, un uomo di 83 anni nativo di Fenestrelle, residente a Villar Perosa e assiduo frequentatore di Usseaux, dove aveva una casa. Sono ancora in corso gli accertamenti per stabilire le cause dell'incidente. Il Medico legale al momento non può escludere né le ipotesi del malore né che possa essersi tolto la vita.

Sul posto sono intervenute anche le stazioni del Soccorso Alpino di Sestriere, di Pinerolo e di Prali, nonché i Carabinieri e l’ambulanza del 118. Più tardi è arrivato il medico legale, che ha constato il decesso. La salma è stata quindi recuperata dai membri del Soccorso Alpino e trasportata a Pomaretto.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino