Sestriere: la seconda giornata ecologica mercoledì 23 giugno

Sestriere: la seconda giornata ecologica mercoledì 23 giugno
Giovedì 17 Giugno 2021 - 16:56

Si terrà mercoledì 23 giugno la seconda giornata ecologica organizzata dalla Pro Loco Sestriere, in collaborazione con il Comune, dopo il buon risultato di quella dello scorso 26 maggio (nella foto). I volontari verranno suddivisi in diverse squadre che opereranno al Colle e in frazione Borgata Sestriere sotto la supervisione della Protezione Civile di Sestriere che fornirà le mascherine garantendo la corretta prevenzione anti covid.

Il ritrovo è fissato alle ore 8.00 presso la sede della Pro Loco in via Louset per la consegna del materiale occorrente (sacchi dell’ immondizia, scope, rastrelli, guanti). Previsto un break alle 10 con bibita e panino. La giornata ecologica si chiuderà alle 14.30 con un buffet servito presso il “Forno di Sestriere” aperto a tutti coloro che hanno partecipato alle ad almeno una delle due giornate ecologiche 2021. Adesioni alla giornata ecologica entro le ore 20 di lunedì 21 giugno contattando telefonicamente (320 6414036) il Presidente della Pro Loco Sestriere, Roberto Bendinoni.

 

PRO LOCO SESTRIERE: CAMPAGNA TESSERAMENTO 2021

È aperta la campagna tesseramento alla Pro Loco di Sestriere. Invariata la quota di adesione fissata a 15 euro. I soldi incassati andranno a sostegno delle iniziative organizzate sul territorio comunale a supporto delle diverse manifestazioni. Sarà possibile rinnovare la propria iscrizione, o presentarne una in qualità di nuovi soci, direttamente presso l’Ufficio del Turismo di Sestriere in via Pinerolo 7B.

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino