Roletto: nessuna scuola è stata fatta evacuare

Roletto: nessuna scuola è stata fatta evacuare
Venerdì 11 Giugno 2021 - 12:28

Proseguono le operazioni di monitoraggio e spegnimento dell'incendio divampato questa mattina all'azienda di vernici Cia in via Santa Brigida a Roletto. Per ora sono state evacuate a titolo precauzionale tre case, le più vicine alla fabbrica. Per quanto riguarda l'asilo nido comunale, la sindaca ha informato le famiglie che i bambini non usciranno dall'edificio e staranno all'interno con le finestre chiuse: i genitori che lo desiderano, possono prendere i loro figli in anticipo rispetto all'orario di uscita, ma il servizio proseguirà regolarmente.

L'invito ai cittadini è a stare il più possibile fermi, non all'esterno, e a tenere porte e finestre chiuse. Sul posto, i Vigili del Fuoco, l'Arpa e l'Asl To3.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino