Teatro di Villar Perosa: parte il corso di recitazione del progetto "La fabbrica del villaggio"

Teatro di Villar Perosa: parte il corso di recitazione del progetto "La fabbrica del villaggio"
Venerdì 7 Maggio 2021 - 15:49

Sono ancora aperte le iscrizioni al corso di recitazione organizzato a Villar Perosa dall'associazione "Cantiere senza sensi" da domani, sabato 8 maggio, dalle 15 alle 18. Il Teatro-Cinema delle Valli riapre anche il sipario del suo palcoscenico con il corso di teatro "Recito dunque sono" per la realizzazione del progetto "La Fabbrica del Villaggio".

 

Il corso è aperto a tutti, dai 15 anni in su. Non è necessario avere esperienze pregresse di teatro. I docenti saranno gli attori de Il Teatro Delle Dieci di Torino. Il corso porterà alla realizzazione di uno spettacolo e di brevi sketch da inserire all'interno delle visite guidate di Villar Perosa, sulla storia della nascita della Fabbrica RIV/SKF e sul villaggio operaio nato in seguito. Per maggiori info: https://www.senzasensi.org/iscrizioni!

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino