Vaccinazioni anni 70-79. Vi spieghiamo come fare

Vaccinazioni anni 70-79. Vi spieghiamo come fare
Lunedì 15 Marzo 2021 - 12:20

Sono aperte da questa mattina sulla piattaforma regionale www.ilpiemontetivaccina.it le pre adesioni per le persone tra i 70e 79 anni.

La pre adesione è facile, seguite le nostre indicazioni e l'operazione andrà a buon fine. Andate sul sito www.ilpiemontetivaccina.it  a questo punto avrete davanti a voi questa schermata.

 

 

Andate con la rotellina del mouse fino al fondo della pagina, fino a trovarvi davanti questa immagine. Cliccate su COMPILA E INVIA I TUOI DATI

 

 

Si aprirà questa schermata: inserite i vostri dati. Il numero di tessera sanitaria in alcuni formati lo trovate sul retro: è una cifra con 20 numeri. Quindi, selezionate CONTINUA

 

Troverete questa pagina. Inserite i dati relativi alla vostra fascia di età, il numero di telefono e l'email. Se non avete l'email, selezionate la voce dichiaro di NON avere un'email, e selezionate anche l'accettazione. Quindi cliccate Continua

 

Vi troverete davanti questa pagina. Coraggio, siete quasi alla fine. Controllate bene i vostri dati, se ci fosse qualche errore, tornate INDIETRO, altrimenti cliccate con il mouse su INVIA I TUOI DATI. La pre adesione è fatta. Ma ci sono ancora due cose da fare.

 

 

Tornate alla pagina iniziale, andate nuovamente al fondo. Vedrete scritto  SONO DISPONIBILI IL MODULO DI CONSENSO ALLA VACCINAZIONE COVID-19 e LA SCHEDA ANAMNESTICA. Stampatele. Leggetevi la schermata del consenso e compilatela (lasciate in bianco la parte PROFESSIONISTI sanitari dell'equipe vaccinale). Se riuscite compilate anche parte della scheda anamnestica, altrimenti portatela con voi in bianco. La compileranno i medici poco prima della vaccinazione.

 

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino