Elezioni Pinerolo: il Psi entra nella coalizione di centrosinistra in appoggio della candidata Lorenzino

Elezioni Pinerolo: il Psi entra nella coalizione di centrosinistra in appoggio della candidata  Lorenzino
Sabato 13 Marzo 2021 - 12:09

La sezione locale del Partito Socialista Italiano ha annunciato che per le prossime elezioni amministrative di Pinerolo appoggerà la candidatura di Silvia Lorenzino, entrando nella coalizione di centrosinistra attualmente composta anche da Partito democratico, Sinistra Italiana e Articolo 1.

«Le sfide che abbiamo davanti sono importanti e difficili, ma solo al fianco della candidata Lorenzino e delle altre forze di centrosinistra, possiamo trovare le giuste risposte alle problematiche che attanagliano il nostro territorio» scrivono nel comunicato che sancisce l'alleanza. Tra i temi programmatici principali il Psi porterà avanti lavoro e una politica ecologista e vicina alle più deboli realtà sociali. 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino