Sestriere: ripristinato al Centro medico del colle il servizio di prenotazione e ritiro referti per visite specialistiche

Sestriere: ripristinato al Centro medico del colle il servizio di prenotazione e ritiro referti per visite specialistiche
Giovedì 11 Marzo 2021 - 11:22

Ripristinato da oggi, giovedì 11 marzo, a Sestriere, il servizio di prenotazione e ritiro referti per visite specialistiche ed esami diagnostici, attivato dall’ASL TO3 presso il centro medico in Via Louset. L'interruzione era stata annunciata da un avviso dell'Asl a partire proprio dall'11, rimandando allo sportello di Pomaretto. Il Comune si era attivato per non perdere un servizio fondamentale per ridurre al minimo gli spostamenti necessari per queste prestazioni sanitarie.

 

GLI ORARI

Ogni giovedì, dalle 11.30 alle 12.30, è attivo il servizio ASL TO3 di segreteria che consentirà di prenotare esami e visite specialistiche nelle strutture sanitarie abilitate. 

 

Inoltre, sempre presso il Centro Medico di Sestriere, il primo martedì di ogni mese a partire dalle ore 8.00 si eseguiranno prelievi per gli esami del sangue, un servizio esclusivamente previa prenotazione da effettuarsi sempre il giovedì dalle 11.30 alle 12.30 come per gli altri esami e visite specialistiche. 

 

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino