Moto contro auto Acea a Villar Perosa: muore giovane motociclista

Moto contro auto Acea a Villar Perosa: muore giovane motociclista
Mercoledì 17 Febbraio 2021 - 13:19

Tragico incidente intorno nella tarda mattinata di oggi a Villar Perosa. Un giovane motociclista ha perso la vita nel terribile scontro con un'auto di servizio della società Acea. Nonostante l'intervento dell'ambulanza e dell'elicottero del 118, purtroppo per lui non c'è stato niente da fare. Il conducente dell'auto, ferito, è stato invece soccorso e portato in ospedale.

 

Al momento sono in corso le operazioni di riconoscimento della vittima: non sarebbero ancora stati trovati i documenti. Per mettere in sicurezza i mezzi e consentire i soccorsi sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Pinerolo.

 

Lo scontro è avvenuti lungo via Nazionale all'altezza del supermercato U2. La dinamica dell'incidente è in corso di accertamento da parte dei Carabineri della stazione di Villar Perosa. Secondo alcuni testimoni, la moto saliva a velocità elevata in direzione Pinasca mentre l'auto, dal senso di marcia opposto, sarebbe stata sul punto di svoltare a sinistra verso via della Braida. Sul posto, per regolare il traffico, è intervenuta la Polizia municipale e con il personale del Comune.

 

Questa mattina i Vigili del fuoco erano già intervenuti a Villar Perosa per un incendio alla pizzeria Le Noci, già risolto. 

l.p.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino