Volley, rinviata la gara di serie A2 femminile tra Pallavolo Pinerolo e Futura Giovani

Volley, rinviata la gara di serie A2 femminile tra Pallavolo Pinerolo e Futura Giovani
Sabato 23 Gennaio 2021 - 17:47

Rinviata la gara tra Pallavolo Pinerolo e Futura Volley Giovani, in programma domenica 24. La società  biancoblu comunica: nonostante la negativtà dell'esito dei tamponi effettuati al gruppo squadra della Serie A2 martedì 19 gennaio, l'insorgere di alcuni sintomi per un'atleta, hanno richiesto i dovuti approfondimenti con un ulteriore tampone molecolare il cui esito, pervenuto questa mattina, ha dato esito positivo al Covid-19.

Su indicazione dei medici e in accordo con la Lega Pallavolo Serie A Femminile, in attesa dell'esito dei tamponi molecolari da effettuarsi lunedì prossimo a tutto il gruppo squadra, così come previsto dai protocolli, è stato altresì disposto il rinvio a data da destinarsi della gara di domani,, 9^ giornata di ritorno del girone ovest.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino