Domenica 18 Aprile 2021Ultimo aggiornamento: 17/04/2021 - 23:35

È in edicola l'Eco EXTRA di dicembre: alla ricerca di storie di luce e di speranza

È in edicola l'Eco EXTRA di dicembre: alla ricerca di storie di luce e di speranza
Mercoledì 2 Dicembre 2020 - 09:26

Storie di persone guarite dal Covid-19, le cicatrici di una dura lotta con la malattia ma la forza e la determinazione di tornare. Tra le pagine di L'Eco EXTRA di dicembre, troverete il racconto di vite che sembravano con un finale già scritto e invece…

 

Il nostro mensile in edicola a partire da oggi, mercoledì 2 dicembre, racconta di atleti che guardano avanti, ponendosi come obiettivo il traguardo delle Olimpiadi 2021 anno in cui si preannuncia - se tutto andrà per il meglio -un Rinascimento dello sport a tappe forzate, per recuperare il tempo perduto.

 

La sezione XXS racchiude un progetto editoriale nuovo, a misura di bambino, e l'estro creativo di due giovani genitori che, durante il primo lockdown, hanno dato vita a una linea di giocattoli in legno.

 

C'è il racconto corale di un quartiere torinese che nel momento del primo lockdown si è scoperto più vicino e unito grazie ai racconti scritti dai suoi abitanti, e proprio in concomitanza con il secondo lockdown tantissimi di loro si sono ritrovati accanto ai propri vicini, sulle pagine di un libro.

 

Dulcis in fundo, il menu di Natale dei giornalisti de L'Eco del Chisone. Ricette di famiglia, piatti del cuore o semplicemente le tradizioni che fanno festa. Perché sarà un Natale diverso sicuramente, ma non certo meno sentito.

Immagine di copertina di Sefora Pons
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.

Paola Molino