Ospedale Civile: parcheggio di Via Brigata Cagliari solo per chi deve fare il tampone

Ospedale Civile: parcheggio di Via Brigata Cagliari solo per chi deve fare il tampone
Mercoledì 28 Ottobre 2020 - 18:04

Domani e dopodomani (giovedì 29 e venerdì 30) sarà chiuso il parcheggio retrostante l'Ospedale di Pinerolo, in via Brigata Cagliari angolo viale 17 febbraio 1848. L'accesso sarà consentito solo alle auto di chi deve effettuare il pit stop per l'esecuzione del tampone. Potranno inoltre transitare i dipendenti AslTo3 per raggiungere l'area parcheggio riservata. L'accesso al pit stop dovrà avvenire dalla tangenziale di Pinerolo, uscita Miradolo - San Secondo, direzione ospedale, proseguendo lungo viale 17 febbraio 1848 fino al pit stop (indicazioni in loco).

I tamponi, ricorda l'Amministrazione comunale di Pinerolo nel suo comunicato, vengono effettuati ai cittadini del territorio dell'AslTo3 "esclusivamente su indicazione del medico di famiglia o del pediatra di libera scelta o el Sisp AslTo3".

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino